Log in

Videogame: arriva 'Cut the Rope Magic', nuovo free game da GamePix

  • Scritto da Redazione

Continua la fortunatissima saga di Cut the Rope Magic, il grande successo della software house GamePix. 

Il ritorno di un successo. E' il modo migliore per accogliere l'annuncio della software house GamePix che ha appena rilasciato il nuovissimo gioco: "Cut the Rope: Magic". Ultimo atto della fortunatissima saga di Cut the Rope che ha già spopolato sul web, che va ad arricchire il già nutritissimo catalogo di free game in Html5 (e, dunque, fruibili in maniera rapida, veloce e non solo gratuita da ogni dispositivo) offerto dalla società e disponibile anche su GiocoNewsPlayer.it per tutti i lettori.

IL NUOVO GIOCO - Unisciti alla nuovissima avventura di Om Nom e trasformalo in forme magiche per aiutare l'adorabile piccolo mostro a recuperare le caramelle rubategli da un mago malvagio! Un incidente magico ha accidentalmente teletrasportato Om in un mondo mistico pieno di impegnativi enigmi, ma adatti ai giocatori di tutte le età. Puoi usare le nuove abilità di Om Nom per risolvere i trucchi e le trappole di un mago malvagio. Per un'esperienza tutta da provare.

Il trailer ufficiale del gioco è disponibile a questo link!

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.