skin

Sega e Superbowl Uk super accordo nel mondo del bowling

30 gennaio 2018 - 12:11

Sega Amusements International chiude un accordo con l'operatore di bowling Superbowl Uk per lanciare una gamma di top prodotti per il Regno Unito. 

Scritto da Gt

Sega Amusements International e l'operatore di bowling Superbowl UK hanno scelto la fiera Eag Londra della scorsa settimana per annunciare un nuovo accordo di partnership operativa tra di loro. Il gigante delle macchine da intrattenimento riconosciuto a livello mondiale e azienda leader stabilita nell'intrattenimento familiare hanno firmato un contratto che copre la fornitura di macchine ai sei centri commerciali di Superbowl UK, oltre a tutte le nuove sedi in futuro, la prima delle quali sarà a Ipswich e aprirà a marzo 2018.

Secondo i termini dei contratti Sega fornirà un'offerta di divertimento su misura completamente diversa da tutti gli altri centri di bowling nel Regno Unito. L'offerta di intrattenimento all'avanguardia userà l'ultima gamma di prodotti Sega dopo un investimento iniziale di 1,5 milioni di sterline nella proprietà di Superbowl UK.

Paul Williams, capo operatore esecutivo di Sega Amusements International, ha commentato: "Siamo lieti di aver ottenuto questa partnership con Superbowl UK. Mostreremo le aree di divertimento che ritraggono il meglio del portafoglio diversificato di SEGA con i nostri prodotti principali e quelli di altri produttori che rappresentiamo, in particolare quello di ICE, i cui giochi sono sinonimi di un'offerta redemption moderna di successo. Questa sarà un'attrazione unica all'interno di Superbowl UK che integrerà l'altro intrattenimento in loco, oltre a migliorare l'esperienza degli ospiti".
Mettendo in risalto la motivazione alla base del contratto, il direttore di Superbowl UK Paul Quaintance ha dichiarato: "Il divertimento e il gioco sono fondamentali per migliorare la nostra offerta di bowling di base, il che significa che dobbiamo lavorare con fornitori di cui possiamo fidarci e su cui fare affidamento per offrire i migliori prodotti e i più alti livelli di servizio."
Aggiunge che "Sega Amusements sta continuamente sviluppando nuovi ed entusiasmanti prodotti e Superbowl UK sarà la sede di test per alcune di queste macchine, quindi gli ospiti possono provare questi giochi, circa 6 mesi prima di chiunque altro nel Regno Unito. In definitiva riteniamo che questo genererà un aumento di afflusso di clienti e del tempo di permanenza all'interno di Superbowl UK - nonché un aumento delle visite ripetute.
Dopo la formazione di Superbowl UK nel 2011, la società ha modernizzato l'esperienza del cliente avendo costruito una solida reputazione per offrire un'esperienza familiare eccezionale in sedi che hanno una gamma di offerte che si rivolgono a una vasta gamma di dati demografici. Con Sega che si aggiunge all'offerta i clienti di Superbowl UK godranno di un'esperienza premium con due dei marchi più famosi dell'industria.
Superbowl UK ha piani di espansione aggressivi che li vedranno aggiungere altre dieci location nei prossimi quattro anni.

Articoli correlati