skin

Stoccolma: nuova sala Arcade dedicata alla Realtà virtuale

19 maggio 2018 - 09:19

Il produttore di contenuti di realtà virtuale Starbreeze prepara il debutto della sala di realtà virtuale a Stoccolma, in Svezia.

Scritto da Vincenzo Giacometti

 

Si chiama Enterspace VR Center Stockholm il nuovo centro di intrattenimento dedicato alla realtà virtuale che aprirà i battenti nella capitale svedese il prossimo 31 maggio 2018. Una sala che ospita sei stanze interamente dedicate alle tecnologie virtuali distribuite su uno spazio di ben 900 metri quadrati, accompagnati da un bistrot e un servizio bar.
Nel nuovo locale verrà offerta una vasta gamma di esperienze Vr basate sulla posizione. Alcune saranno disponibili per il gioco in solitario, per esempio combattendo le ondate di nemici nelle vesti dell'assassino John Wick o sconfiggere un nemico risorto dai morti viventi che si scontrano con la Mummia Prodigoum Strike.

Altri permetteranno a un gruppo di quattro giocatori di vedere e interagire l'uno con l'altro durante l'esperienza di gioco. Questo tipo di giochi include The Raft, in cui i giocatori indagano su creature soprannaturali in una palude e nell'avventura spaziale Ringwalker.
 

Articoli correlati