skin

Halo nelle sale giochi con Fireteam Raven: in Italia con Faro Games

17 agosto 2018 - 11:56

Bandai Namco ha iniziato a distribuire il primo prodotto Halo Fireteam Raven nei mercati Emea: in Italia il partner è Faro Games.   

Scritto da Gt

Bandai Namco ha iniziato a distribuire il nuovissimo prodotto Halo Fireteam Raven in tutti i mercati. Ci sono ancora numeri limitati della versione super deluxe a quattro giocatori, che è stata salutata come una delle esperienze di gioco out of home più rivoluzionarie degli ultimi decenni.

 

In Medio Oriente, il  partner di distribuzione di Bandai Namco, Warehouse of Games, ha venduto alcune unità nelle località di Magic Planet e Al Hokair. L'MBA in Francia ha acquistato una quantità di prodotto per il mercato francese, per località come Le Têtes Dans Les Nuages ​​a Parigi.

In Italia la distribuzione spetta a Faro Games mentre nel Regno Unito, Bandai Namco sta effettuando consegne in luoghi di prestigio come Tenpin, Hollywood Bowl, Butlins e Namco Funscape County Hall.

Halo Fireteam Raven è stato creato da Raw Thrills, in collaborazione con Play Mechanix e 343 Industries. Nel cabinet possono partecipare fino a 4 giocatori  che seguono gli eventi della trama originale di Halo da una prospettiva completamente nuova - i soldati ODST di Fireteam Raven. Lo scopo del gioco è fornire fuoco di copertura e assistenza alla missione per Master Chief e sconfiggere i nemici preferiti dai fan come Covenant and Flood. È disponibile l'intero arsenale di armi provenienti dall'universo di Halo, mentre i giocatori possono godere di una grafica 4K all'avanguardia sul motore di gioco arcade NexaGen di Mechanix.
 
Un enorme display panoramico da 65 pollici con un doppioschermo senza precedenti crea il palcoscenico con Fireteam Raven che trasporta i giocatori nel mondo di Halo dove possono perdersi nell'incredibile cabinet ambientale, dotato di armi ODST con feedback di forza e suono surround 5.1. Le legioni dei fedeli di Halo potranno collegarsi direttamente ai loro account XBox Live tramite Halo Waypoint e Halo: l'interfaccia scanner di Fireteam Raven per accedere a statistiche e premi esclusivi.
 
"Bandai Namco Amusement Europe Ltd ha i diritti esclusivi di Halo: Fireteam Raven, che è senza dubbio il più spettacolare simulatore di arcade mai realizzato, e siamo orgogliosi di rappresentare il prodotto nella nostra regione e di lavorare con i nostri partner" ha commentato il direttore commerciale e commerciale James Anderson. "Ora abbiamo esaurito il prodotto dall'attuale disponibilità di produzione, ma informeremo i clienti non appena saranno disponibili."

Articoli correlati