skin

Sega conquista Iaapa con Mission Impossible Arcade, Super Mario e Sonic

05 dicembre 2019 - 12:53

La gamma di novità di videogiochi di Sega ha stregato il pubblico della fiera Iaapa per un successo senza precedenti.

Scritto da Vincenzo Giacometti

Un tris d'eccezione per un successo senza precedenti. È quello proposto dal colosso dell'intrattenimento Sega alla fiera Iaapa di Orlando, in Florida, con l'anteprima di giochi arcade di grande impatto come: Mission Impossible, Shoot It Win It e Mario & Sonic ai Giochi Olimpici Tokyo 2020 Arcade Edition, che si sono distinti come i giochi più popolari dello show.

Paul Williams, amministratore delegato di Sega, afferma che “quello di quest'anno è stato uno dei migliori eventi business degli ultimi anni” con l'intero team di vendite internazionali che “sta ancora parlando di quanto siano stati grandi i commenti e i feedback di tutti i loro clienti: un messaggio chiave è che Sega ha i migliori giochi in ciascuna delle principali categorie di divertimento”.
 
MISSION IMPOSSIBLE ARCADE – A dominare la scena è stato senza dubbio il nuovissimo Mission Impossible Acarde presentato in anteprima in fiera.
 
Con l'impressionante cabinet Super Deluxe Attraction di nuova generazione a 4 giocatori che ha fatto girare la testa ai visitatori, che hanno fatto la fila per giocare al gioco basato sul franchise di film di successo da miliardi di dollari alimentato da una scarica di adrenalina dovuta al videogame. Merito soprattutto del cabinet a tema Fmi (Impossible Mission Force), pieno di luci a Led e dettagli che trasmettono la sensazione del nascondiglio high-tech top-secret. Mentre i nuovissimi controller a doppia pistola hanno segnato il passo della tecnologia di controller in-game. I visitatori che hanno provato il gioco dicono di essere rimasti colpiti dal gameplay e da un sistema audio davvero eccezionale.
 
GLI ALTRI GIOCHI - Grande entusiasmo anche per Shoot It Win It. Il gioco ha avuto una posizione privilegiata nello stand di Sega, la grande presentazione con due cabinet ha offerto ai visitatori molte possibilità di provare l'altra novità.
 
Justin Burke, General Manager di Sega, afferma che Shoot It Win rappresenta “un concetto classico e semplice con un gameplay intuitivo che lo rende un progetto immediato per tutti i giocatori. Il gioco combina il divertimento di girare una galleria con la vendita di premi. La reazione del giocatore a questo, ovunque l'abbiamo trovata, è stata fenomenale, lo adorano e questo si sta traducendo in eccellenti risultati in contanti”.
 
Il gioco viene proposto in un attraente mobile giallo illuminato, in modo che il gioco si distingua in qualsiasi area di merchandiser a premi.
 
I visitatori di Iaapa hanno anche avuto la possibilità di diventare competitivi e sperimentare Mario & Sonic alle Olimpiadi di Tokyo 2020 Arcade Edition.
 
L'unico gioco arcade olimpico ufficiale al mondo proposto da Sega e Nintendo. Il gioco presenta dodici eventi emozionanti e dodici personaggi tra cui scegliere. Altri giochi popolari nello stand di Sega sono stati: l'attrazione horror House of the Dead Scarlet Dawn, lo spettacolare Atv Slam da corsa in quad e la nuova gru per giocatore singolo contemporanea Capto Crane.

Articoli correlati