skin

Mahjong 2 e Solitaire Master, le novità Gamepix per i lettori di Gioconewsplayer

24 gennaio 2020 - 12:23

Altri due titoli nel catalogo giochi di Gamepix disponibile per i lettori di Gioconewsplayer, si gioca a Mahjong e al Solitaire. 

Scritto da Redazione

Due nuovi titoli sono a disposizione per i lettori di Gioconewsplayer nel già ricchissimo catalogo di Gamepix. "Diventa il maestro dei giochi mentali! Mahjong Master 2 e Solitaire Master sono da ora disponibili nel nostro portale per nuove sfide avvincentissime", dicono dalla popolare software house leader nella creazione dei giochi in Html5 e giocabili subito senza dover scaricare nulla. E totalmente gratis con grafiche e giocabilità dal grande appeal. 

Come funzionano i due giochi? In Mahjong Master 2 bisogna eliminare i campi pieni di piastrelle ammucchiate in piramidi e abbinare rapidamente le coppie per guadagnare punti bonus!
In Solitaire Master bisogna toccare, tenere premuto e sparare il punto nella casella. "Raccogli le stelle e sblocca nuovi punti. Gioca con o senza i tuoi amici sullo stesso dispositivo", indicano da Gamepix. Non resta che provare questi due nuovi avvincenti titoli disponibili nella pagina dedicata ai lettori di Gioconewsplayer e raggiungibile all'indirizzo: https://gioconews.hub.gamepix.com/. Tutto il catalogo dei migliori giochi di Gamepix è disponibile gratuitamente per tutti voi.

Articoli correlati