skin

Videogiochi: in anteprima lo sparatutto One Shell Straight to Hell

01 giugno 2020 - 13:41

Uno sparatutto doppio che incrocia sacro e profano: è One Shell Straight to Hell, di cui offriamo il trailer in anteprima.

Scritto da Vincenzo Giacometti

 Dalla collaborazione tra Feardemic, società del gruppo Bloober Team, e Shotgun With Glitters, uno studio di sviluppo indipendente con sede a Budapest, in Ungheria, nasce il nuovissimo videogame "One Shell Straight to Hell" di cui è disponibile in anteprima assoluta il trailer ufficiale.

Si tratta di uno sparatutto in grado di contrapporre un pesantemente armato Padre Alexander contro orde di demoni.

Si tratta di un gioco completamente nuovo sull'arte dell'esorcismo e della caccia ai demoni, in cui il giocatore recita nil ruolo del famoso appartenente dell'ordine papale, noto presentatore della Tv Vaticana, nonché esorcista presso l'International Association of Exorcists e l'unico sacerdote specializzanto nella caccia ai demoni con licenza internazionale: Padre Alexander.

Conosciuto semplicemente come "il Padre" per i suoi amici e nemici, è un cacciatore di demoni e un uomo di stoffa. Non è un prete ordinario, essendo sarcastico verso Dio, la chiesa e soprattutto il comportamento umano e demoniaco. Non è abbastanza sano come una persona comune, ma le sue intuizioni sulla vita umana e sulla tragedia possono talvolta risuonare con ogni uomo.

Articoli correlati