skin

Videogame: TriPeaks Flowers, il solitario più vario che c'è su Switch

09 luglio 2020 - 13:45

Per gli amanti dei solitari e della console Nintendo Switch arriva un super solitario ricco di opzioni, ideale per il divertimento d'estate.

Scritto da Vincenzo Giacometti

Dallo studio polacco di 7Levels, divenuto celebre per le creazioni esclusive per Nintendo Switch  come Castle of Heart e Jet Kave Adventure, arriva oggi una novità assoluta, per gli amanti dei giochi “soft”, che preferiscono avventure rilassanti a quelle di azioni. Proponendo un grande classico, come il solitario, ma in una versione più che innovativa ricca di infinite varianti.

Si tratta di Solitaire TriPeaks Flowers: un classico gioco di carte che offre un gameplay rilassante, una colonna sonora rilassante, una grafica piacevole e un alto valore di ri-giocabilità. E ci sono anche dei gatti, che di certo non guastano. L'obiettivo del gioco è quello di toccare qualsiasi carta che sia un numero superiore o inferiore rispetto alla carta sul mazzo. Quando non ci sono più mosse, il giocatore deve toccare il mazzo per pescare. Il giocatore può anche acquistare altre cinque carte se non ci sono più carte disponibili nel mazzo o usare una delle carte speciali disponibili. Queste carte possono rimuovere gli ostacoli, agire come jolly per sostituire altre carte o aiutare a rivelare carte ancora coperte. Naturalmente, ogni volta che viene commesso un errore, il giocatore può annullare la sua mossa precedente. Visto che lo scopo è quello di rilassarsi, non di innervosirsi.

 

Articoli correlati