skin

Gamepix a tutto Halloween con l'immenso catalogo dei giochi Html5

29 ottobre 2020 - 11:06

GamePix lancia tutti i giochi creati per festeggiare Halloween, tra zombi, non morti, fantasmi e atmosfere da horror. 

Scritto da Gt

Sono tantissimi e GamePix li elenca tutti sulla propria libreria per festeggiare Halloween. “Possiamo offrire un'ampia selezione di nuovi e classici giochi per la festa più tetra dell’anno per rendere le tue notti oscure, spaventose e super divertenti! I mostri stanno arrivandoHappy Halloween!”. E allora sotto con Zombies Halloween, Zombie Road, Zombie Massage, Halloween Horror Massacre, MotoX3M Sooky Land e uno degli ultimi pubblicati, Tiny Tomb. Ma sono tantissimi i giochi dedicati a questa atmosfera che si presta benissimo a videogiocare tra zombie, mummie, fantasmi e altri personaggi horror. 

In Zombies Halloween i mostri stanno invadendo il selvaggio west! Prendi le tue pistole e proteggi le persone innocenti da quelle persone fastidiose senza vita. In Zombie Road il pericoloso mondo post-apocalittico con gli zombi e solo i conducenti più coraggiosi sono rimasti in piedi e combattono gli eserciti dei non morti.

E poi ancora lotte con gli zombi, alberi viventi con i rami da tagliare e da evitare e anche corse in moto attraverso piste a tema Halloween piene di ostacoli e opportunità di acrobazie.

Articoli correlati