skin

Videogame: Football Cup 2021 in arrivo su Nintendo Switch

21 gennaio 2021 - 15:04

Scegli la tua squadra preferita e fatti strada verso la vetta del calcio virtuale, dal 4 febbraio, e anteprima, qui.

Scritto da Vincenzo Giacometti

Per fare buon uso della propria conoscenza del calcio, mentre ci si allena sulla tecnica per padroneggiare al meglio la console Switch, arriva il nuovo Football Cup 2021. L'attesissimo videogame di calcio è sviluppato da Inlogic Sports e sarà pubblicato su Nintendo Switch da 7Levels, il prossimo 4 febbraio.


Dopo un prolungato lockdown, si può scendere dal divano, riprendere la vecchia tuta ormai impolverata, indossare quelle scarpe da calcio e cercare di rimettersi in forma, segnando qualche gol. Oppure si potrebbe adottare una strategia più sofisticata: restare sul divano solo per un po' e raggiungere molto prima alcuni obiettivi attraverso Nintendo Switch.

COME FUNZIONA FOOTBALL CUP 2021 - Gli stadi più famosi del mondo ti aspettano. Insieme alla tua squadra virtuale, per accendere i riflettori e cominciare la sfida. Esplora l'enorme quantità di livelli progettati in modo unico e fatti strada attraverso ogni fase del torneo. Incontra le leggende nel finale e mostra loro come si fa. Richiedi tutti i tuoi trofei e diventa un faro dell'esperienza calcistica. Mostra ad altri paesi chi ha la migliore squadra del pianeta, vinci la coppa dei campioni e diventa una star del calcio.

LO SCOPO DEL GIOCO - Inizia la tua carriera professionale come calciatore e sali in cima alle classifiche. Inizia lentamente e impara le abilità di base del calcio nella modalità di gioco Base. Mettiti alla prova nella modalità Sfide giornaliere, dove sarai in grado di rimanere in buona forma con l'allenamento quotidiano e scalare la scala dell'esperienza allo stesso tempo. Guida la tua squadra di calcio per tutta la stagione alla gloria del campionato. Una volta pronto, entra nel torneo. Prova a diventare una star del calcio, conquistare altre squadre e fare la storia del calcio. Assicurati che la Lega sia solo l'inizio. Conquista Europa, Copa del Sur o Champions Cup. Metti alla prova le tue abilità calcistiche in tornei sparsi per il mondo e diventa famoso.

 

Articoli correlati