skin

Sei nuovi giochi per Gamepix tra solitari, black jack, slot e mahjong

19 giugno 2021 - 08:36

Sei nuovi titoli per Gamepix, la popolare software house di giochi in Html5 che stavolta strizzano l'occhio anche all'azzardo ma senza soldi veri. 

Scritto da Redazione

Si parte dal Solitaire Legend, il nome già spiega di cosa stiamo parlando, poi si passa a Las Vegas BlackJack per fare “21” e battere il banco, quindi dei giri di rulla alla Redemption Slot Machine e un classico gioco orientale come Mahjong Quest e Pixel Cat Mahjong. Si chiude con Reversi Mania, le classiche pedine bianche e nere, antesignane della dama. 

Sono questi i titoli lanciati da Gamepix, la popolare software house che produce giochi in Html5 e che si possono provare gratuitamente e senza bisogno di scaricare nulla, basta una semplice connessione internet. Vediamo tutti i titoli, quindi. 

Ricordi i tempi senza Internet? Passare il tempo giocando allo stesso vecchio gioco sul computer. Il classico gioco di smistamento delle carte: il solitario! Tutti lo sanno, e se non si dovesse proprio conoscere, è molto facile da imparare. Ci sono anche suggerimenti e annullamenti illimitati a tua disposizione. E mentre raccogli monete vincendo, puoi sbloccare diverse skin.

PROVALO ORA!!!

Goditi l'atmosfera autentica dei casinò di Las Vegas. Hai un'opportunità unica di tentare la fortuna e vincere fantastici premi nel pericoloso mondo del Blackjack. Sperimenta strategie diverse e trova quella che ti garantirà sempre la vittoria. Ovviamente senza vincite in denaro. 

PROVALO ORA!

Nel selvaggio west ci sono due tipi di giocatori di slot machine. Quelli che perdono sempre e i vincitori. Faresti meglio a vincere. Nelle slot machine Redemption puoi provare l'esperienza da brivido di un vecchio giocatore d'azzardo senza la necessità di pagare soldi veri! E se hai il coraggio, puoi provare a raddoppiare le tue vincite.  

PROVALO ORA!

Inizia il tuo viaggio nel Mahjong in questo classico rompicapo orientale solitario! Le regole sono semplici, devi solo rimuovere i pezzi corrispondenti dal tabellone finché non raggiungi l'obiettivo. Se sarai abbastanza veloce, riceverai medaglie e strumenti per aiutarti!
 
 
Trova tessere simili che hanno un percorso chiaro per la connessione. Cancella il percorso per altre tessere e risolvi il modello entro un determinato tempo.
 
 
In Reversi, il gioco con pietre a doppia faccia e cerchi di superare l'altro giocatore! È un gioco molto semplice, ma profondo. Devi essere in grado di pensare molti passi avanti per essere in grado di giocare a questo gioco impegnativo come un professionista. Puoi persino giocare con i tuoi amici, grazie alla modalità multiplayer! Che cosa state aspettando? Entra subito e affina la tua mente!
 

Articoli correlati