skin

Gratta e Vinci, vinti 5 milioni di euro a Lecce e una rendita di 15mila euro al mese a Fermo

10 settembre 2013 - 08:38

Agosto fortunato per due giocatori di Nardò (Le) e Porto Sant’Elpidio (Fe), che si sono aggiudicati rispettivamente 5 milioni di euro - grazie a un tagliando della serie 'Maxi miliardario' - e una rendita da 15 mila euro al mese per 20 anni, con 'Mega turista per sempre'.

Scritto da Redazione GiocoNews
Gratta e Vinci, vinti 5 milioni di euro a Lecce e una rendita di 15mila euro al mese a Fermo

 

5 MILIONI A LECCE - È il '21' il numero vincente che ha regalato una vincita di 5 milioni di euro ad un 50enne di Nardò. Particolarmente entusiasti i proprietari della ricevitoria dove è stato acquistato il Gratta e Vinci. “Siamo felici che la maxi vincita da 5 milioni di euro sia stata effettuata qui in Puglia, a Nardò, e proprio nel nostro punto vendita. Non abbiamo idea di chi sia il fortunato vincitore: noi non ci siamo accorti di nulla. Certo che se si è accorto di aver vinto qui in ricevitoria, è sicuramente una persona dai nervi saldi visto che si tratta di una vincita da cinque milioni di euro. Speriamo siano andati a qualcuno che ne abbia davvero bisogno!".

LE VINCITE IN PUGLIA -  Nel 2013 Gratta e Vinci ha distribuito in Puglia, complessivamente, vincite per oltre 398 milioni di euro, con un incremento del 2% rispetto allo stesso periodo del 2012. Da gennaio sono ben 21 i neo-paperoni che, nella regione, si sono aggiudicati vincite massime, cioè il premio più alto previsto per ciascun tagliando, per oltre 23 milioni di euro.

15 MILA EURO AL MESE PER 20 ANNI, A PORTO SANT'ELPIDIO – Ad aggiudicarsi la mega rendita - 15 mila euro al mese per 20 anni, più 200 mila euro subito e 100 mila euro di bonus finale - è stato uno studente marchigiano di circa 30 anni, che ha acquistato il Gratta e Vinci a Porto Sant’Elpidio, in un centro commerciale.
“Grazie, mi avete veramente fatto felice!‟: è il messaggio che abbiamo ricevuto per posta, insieme alla fotocopia del biglietto vincente. Siamo davvero contenti, perché molti clienti vincono con Gratta e Vinci, ma una mega rendita da 15 mila euro al mese… non ce l‟aspettavamo proprio! Non abbiamo idea di chi sia il vincitore, anche perché ad agosto ci sono tanti turisti. Noi, in ogni caso, festeggeremo e brinderemo in onore della Fortuna”, ha dichiarato il titolare del punto vendita.

141 MILIONI DI EURO SOLO NELLE MARCHE - Nel 2013 Gratta e Vinci ha distribuito nelle Marche, complessivamente, vincite per oltre 141 milioni di euro e sono ben 7 i neo-paperoni che, nella regione, si sono aggiudicati vincite massime, cioè il premio più alto previsto per ciascun tagliando, per oltre 6,4 milioni di euro.

Altri articoli su

Articoli correlati