skin

Festeggia il compleanno della suocera e vince 165mila euro

24 settembre 2013 - 14:28

Numero di successo per i cabalisti, fortunato per i romani, protagonista di un noto film di Hollywood, il 23 fa ancora parlare di sé. Lunedì 23 settembre, un affezionato ospite del Perla, Casinò & Hotel di Nova Gorica proveniente dalla provincia di Verona, ha deciso di recarsi nella prima struttura del Gruppo Hit per festeggiare il compleanno della suocera tra gioco e divertimento.

Scritto da Redazione
Festeggia il compleanno della suocera e vince 165mila euro

Verso le ore 23.00, la sorpresa: la fortunata slot machine sulla quale stavano giocando, una delle 1.138 presenti all’interno del casinò, ha composto la combinazione vincente che ha permesso all’ospite veneto di vincere ben 165.597,83 €. Solitamente complicato, il rapporto tra genero e suocera è stato in questo caso vincente, nel vero senso della parola.

DECISIONE DELL'ULTIMO MINUTO - Ancora incredulo, il vincitore ha confessato che il viaggio fino a Nova Gorica è stata una decisione dell’ultimo minuto dato che il momento di crisi che sta caratterizzando l’Italia lo ha portato a rinunciare alle usuali trasferte in terra slovena. La sua felicità è stata dunque ancora più smisurata in quanto, oltre a festeggiare nel migliore dei modi il compleanno dell’amata suocera presente alla serata, l’ospite potrà utilizzare la somma per sistemare definitivamente la propria casa dando così una svolta alla sua vita, un punto a capo, come il significato del numero 23 nel codice dei telegrafisti.

Altri articoli su

Articoli correlati