skin

Mercoledì da record per Iziplay, pioggia di vincite alle Vlt

23 ottobre 2013 - 16:08

Chi vive a Roma conosce benissimo la potenza del numero ‘23’ notoriamente considerato molto propizio. Una fortuna che dalla capitale si è trasferita al Nord e più precisamente a Merano e Quart dove sono stati centrati due jackpot di rete iZiplay per un totale che supera i 400 mila euro.

Scritto da Redazione
Mercoledì da record per Iziplay, pioggia di vincite alle Vlt

Oggi alle ore 10 presso la sala ‘Vincendo Merano’ di Via Garibaldi 1, un operaio albanese si è aggiudicato il Mega Jackpot di rete iZiplay da 224.719,58 euro.

La vincita è stata realizzata durante la sessione del gioco ‘The Big Easy’, tra le videolotterie  più suggestive della piattaforma Spielo del circuito iZiplay, che fa immergere il giocatore nelle notti jazz della vecchia New Orleans e dei sui locali colorati.

Nel pomeriggio, poi, la Dea Bendata ha fatto tappa a Quart (Aosta) e più precisamente nella sala ‘Vincent Slot&Betting Club’, Loc. Amerique, 11/A. Le luci di ‘TikiTorch’ si sono accese e hanno assegnato il montepremi da 200.821,61 euro al fortunato cliente che difficilmente dimenticherà questo giorno.

LE VINCITE 2013 - Un anno particolarmente entusiasmante per iZiplay ma soprattutto per i suoi giocatori: da gennaio ad oggi la rete Vlt iZiplay ha distribuito jackpot in tutta Italia per oltre 9 milioni di euro.

Sono due i montepremi offerti dalle videolotterie iZiplay: il Jackpot di sala che consente di portare a casa fino a 100 mila euro, e il Jackpot di rete che può toccare il mezzo milione di euro di vincita.

Altri articoli su

Articoli correlati