skin

Net Ent, finlandese vince 3,2 milioni di euro alle slot online

25 ottobre 2013 - 08:44

Il sistema di jackpot online Mega Fortune di Net Entertainment ha regalato l’ennesima vincita da sogno. Stavolta la dea bendata ha bussato alle porte di un giocatore trentenne finlandese, che si è aggiudicato la bellezza di 3,2 milioni di euro, la quinta più ricca vincita di sempre nella generosa storia del Mega Fortune, giocando sulla piattaforma dell’operatore Paf.

Scritto da Redazione
Net Ent, finlandese vince 3,2 milioni di euro alle slot online

Il record è stato raggiunto a gennaio 2013, quando erano stati vinti ben 17,8 milioni di euro, mentre alla fine di maggio, un giocatore di BetVictor aveva vinto 5,3 milioni di euro sempre con una slot che fa parte del jackpot progressivo Mega Fortune. Questo sistema si accresce grazie alla liquidità di molti tra i principali casinò online europei.

Il portafoglio jackpot progressivo di Net Entertainment è costituito dalle videoslot Arabian Nights, Mega Fortune e Halls of Gods.

“Ancora una volta i giochi di Net Entertainment hanno consegnato un jackpot in grado di cambiare la vita. Il significato dei jackpot progressivi all’interno dell’industria dei giochi continua a crescere e questa vittoria rafforza la loro importanza”, commenta Per Eriksson , amministratore delegato di Net Entertainment. “Facciamo le nostre congratulazioni al fortunato vincitore e a Paf”.

Altri articoli su

Articoli correlati