skin

Inspired: una valanga di jackpot anche a Civitavecchia e Ovada

06 novembre 2013 - 16:21

Due nuovi jackpot rispettivamente di €118,845.00 e €47,540.00 sono stati vinti nel giro di una settimana presso due sale Video Lottery (VLT) del concessionario B Plus. Il primo vincitore giocava al popolare gioco slot Dragon’s Quest nella sala giochi la Hybla di Ovada (Alessandria).

Scritto da Gt
Inspired: una valanga di jackpot anche a Civitavecchia e Ovada

Nella sala Lucky Jack Slothouse di Civitavecchia (Roma), un secondo fortunato giocatore si è visto aggiudicare il montepremi dopo una partita a Cash Fruits Wild. Entrambi i giochi operano sulla piattaforma Open VLT™ di Inspired.

Dal 2012 ad oggi, sul circuito B Plus, sono stati assegnati premi Jackpot per oltre 3,7 miliardi di euro, in più di 500 sale in tutta Italia. Tutti i giochi con funzione Jackpot sono offerti dal sistema Open VLT™ di Inspired che fornisce una vasta gamma di coinvolgenti giochi progressivi quali Fairground Fortune, Treasure Island e Super Diamond Deluxe. Inspired offre anche giochi slot non progressivi e prodotti per casinò come la Roulette ed il Poker.

Dragon’s Quest è un simpatico gioco slot con caratteri magici come i draghi ed entusiasmanti Freespins bonus mentre Cash Fruits è l’autentico ed originale gioco a 5 rulli a tema “frutta”. Il coloratissimo e divertentissimo gioco include simboli wild, un esaltante bonus e l’opzione “rischia tutto". Entrambi i giochi includono una serie di divertenti fasi bonus ideate per coinvolgere al massimo il giocatore ed offrirgli una fantastica esperienza di gioco.

I sistemi VLT di Inspired approvati in Italia e la sua piattaforma Open VLT™ sono solo una piccola parte della vasta gamma dei prodotti Inspired. L’unicità stà nel dare la possibilità anche a terzi di operare sulla sua piattaforma (Open) VLT.

Inspired Gaming Group (Inspired) è uno dei fornitori maggiori di VLT ed il forniture numero uno di Sport Virtuali sul mercato italiano con oltre 5,000 VLTs installate con tre dei maggiori concessionari italiani. La fidata piattaforma Open VLT™ di Inspired è stata la seconda ad esser stata approvata e andare live in Italia nel 2010.

Altri articoli su

Articoli correlati