skin

Una primavera all’insegna delle vincite al Casinò di Lugano!

07 giugno 2016 - 09:49

Nel corso dei mesi di maggio e giugno sono stati vinti Jackpot stellari al Casinò di Lugano, gli eventi in programma.

Scritto da Redazione
Una primavera all’insegna delle vincite al Casinò di Lugano!

Casinò di Lugano domicilio d'elezione della dea bendata: durante le ultime settimane di maggio sono stati vinti il Mega Progressive Jackpot per un importo pari a 417.246 franchi e quasi 500.000, cifra, quest'ultima, pari a 455.643 euro.

Il mese di giugno ha accolto la fortuna altrettanto bene poiché il primo weekend di giugno è stato nuovamente vinto il Jackpot dell’ormai celebre banco slot delle Mongolfiere, pari a 167.990 franchi.
Nei prossimi mesi non mancheranno i popolari eventi di Casinò Lugano, come il torneo di roulette che si terrà tutti i giovedì di giugno, con un’iscrizione di soli 20 franchi e un garantito di 1.000 franchi e il torneo slot con iscrizione gratuita che si terrà dal 6 al 10 luglio. Per il primo classificato un fantastico gioiello Damiani dal valore di 3.000 franchi e tanti altri premi fino al 12° classificato.
GLI EVENTI - Dal venerdì al lunedì, inoltre, tornei di Poker con una programmazione di alto livello e tantissimi garantiti ed ogni weekend dell’anno, il Party Pit, grande novità di quest’anno che garantirà ai nostri ospiti divertimento a tutto volume all’interno dell’area tavoli.

Altri articoli su

Articoli correlati