skin

Casinò Campione, la fortuna abita qui e al via un'estate di grandi tornei

04 luglio 2016 - 10:15

Pioggia di vincite al Casinò Campione d'Italia e per l'estate un ricco programma di tornei di gioco, tra poker e chemin de fer.

Scritto da Anna Maria Rengo
Casinò Campione, la fortuna abita qui e al via un'estate di grandi tornei

Giugno fortunato, per la Casa da gioco campionese (che ha chiuso il mese con incassi in crescita di oltre il 13 percento), ma anche per i suoi ospiti! A proposito di vincite, infatti, una serie di jackpot ne ha caratterizzato l’andamento, con la felice singolarità del doppio jackpot, il giorno 5, di una giocatrice di Verbania che ha vinto prima 25mila poi oltre 26 mila franchi. Ma già il 2 giugno un’altra giocatrice, di nazionalità svizzera e domiciliata a Lugano, se ne era aggiudicato uno di più di 21mila franchi. Ad ogni buon conto anche gli altri due jackpot sono stati al femminile: sia il giorno 10 - un’italiana di Milano: quasi 26 mila franchi - sia il 20 - ancora una giocatrice italiana, di Salerno: oltre 10mila euro. E, jackpot a parte, spiccano i 50mila franchi di vincita, sempre di una giocatrice italiana, di Saronno (Va), il 9 giugno a una slot Cherry 2000. Pensare che il mese era cominciato bene per la clientela maschile delle slot: il primo giugno, infatti, un giocatore svizzero residente nel Canton Ticino e uno italiano della provincia di Sondrio avevano vinto l’uno oltre 20 mila franchi, l’altro 28mila euro puliti puliti. Poi, salvo un altro ticinese che il giorno 23 ha vinto 25 mila franchi, la fortuna ha baciato le donne.


GLI EVENTI DELL'ESTATE – Ci sarà comunque occasione anche nelle prossime settimane d'estate per mettersi alla prova. È infatti fitto il calendario di tornei di gioco che saranno ospitati nella Casa da gioco che si affaccia sul lago Ceresio. Dopo la terza manche de 'Le fil rouge' e la conclusione del torneo di poker Red Shark, l'appuntamento con la quarta manche del torneo d'estate di chemin de fer è per i giorni 8 e 9 luglio, e sempre il 9 luglio comincia il Pmw 40.000 euro garantiti. Si prosegue poi con Only the barracudas (dal 20 luglio) e, ancora, con una nuova edizione del Red shark.

 

Altri articoli su

Articoli correlati