skin

Casinò Sanremo, tre giorni d’oro per i giocatori delle sale slot

21 novembre 2016 - 15:14

Dal 15 al 17 novembre nelle sale slot del Casinò di Sanremo sono stati centrati sei super jackpot per 95 mila euro.

Scritto da Redazione
 Casinò Sanremo, tre giorni d’oro per i giocatori delle sale slot

 

“Sono moltissime le vincite centrate mese dopo mese nelle sale del Casinò matuziano. In tre giorni abbiamo toccato un bel record, che ci rende soddisfatti. Siamo, infatti, contenti, quando i nostri clienti vincono e si divertono”. Con queste parole il direttore generale del Casinò di Sanremo, Giancarlo Prestinoni, commenta la serie di vincite registrate nelle sale slot della casa da gioco fra il 15 e il 17 novembre, con sei super jackpot vinti, per un bottino complessivo di 95mila euro.


Gli fa eco il consigliere Olmo Romeo, che afferma: “La fama di Casinò fortunato è una delle immagini, che preferiamo per la nostra azienda, una delle migliori forme di promozione, soprattutto perché vera e comprovata dai fatti. Ci congratuliamo con i vincitori e auguriamo una pioggia di jackpot a tutti gli altri”.


La fortunata serie si è aperta martedì, 15 novembre, con un giocatore di Lecco, che puntando gettoni da 50 centesimi ha centrato una scala reale del valore di 12.637 euro. Dopo poco meno di un’ora due giocatori liguri hanno realizzato, a poca distanza uno dall’altro, due ricchi premi da 12.273 euro ed 27.482 euro, entrambi puntando ticket da un centesimo di euro.


La serie positiva è continuata con un premio da 11mila euro, ottenuto da un giocatore imperiese, che ha vinto con una scala reale di cuori. Il Jackpot più alto è stato centrato da una giocatrice milanese pari a 20.491 euro, che spesso trascorre piacevoli periodi di vacanza in Riviera. Una cliente francese è tornata in Costa azzurra con 10.800 euro, puntando ticket da un centesimo di euro.


Le considerevoli vincite vanno a sommarsi ad altre di importo minore ma sempre graditissime, realizzate in tutte le sale.

Altri articoli su

Articoli correlati