skin

Anno nuovo, ma per Klondike Fever di Capecod ennesimo jackpot

09 gennaio 2017 - 15:18

Centrato il primo jackpot del 2017 sulla slot di Capecod, Klondike Fever e vinti più di 36.000 euro giocando da mobile.  

Scritto da Redazione
Anno nuovo, ma per Klondike Fever di Capecod ennesimo jackpot

 

Il 2017 è appena iniziato, ma non si fermano i jackpot della Klondike Fever. Oggi, 9 gennaio, è stato assegnato il primo jackpot di 36.170,06 euro vinto da un giocatore di Casinò di Campione giocando con uno Smartphone.

Questa Slot online di Capecod che gli operatori vogliono inserire nel proprio palinsesto essendo tra quelle più giocate è molto apprezzata per il suo tema innovativo, la coinvolgente grafica 3D e per le sue specifiche di gioco come i Lucky e Magic Spin, il Jolly espanso e soprattutto il jackpot condiviso.

Le slot di Capecod che consentono il gioco anche in modalità verticale con Smartphone hanno la caratteristica distintiva di poter condividere il jackpot perfino su Mobile.

Capecod Srl è una società che opera da quasi 10 anni nel settore dell'iGaming. Vanta una trentennale esperienza nel settore dell'Information Technology dove ha realizzato progetti innovativi con clienti molto importanti. Capecod per l'iGaming ha sviluppato un RAD specifico per lo sviluppo, test e messa in produzione, che permette grande rapidità e alta affidabilità fin dal primo rilascio. Oggi Capecod presenta una gamma di prodotti per il mondo dell'iGaming in grado di soddisfare a 360 gradi le necessità di un operatore: Back Office, Web CMS, Communication, Skill Game, Slot, Casinò e Table Game.

Altri articoli su

Articoli correlati