Log in

People's bingo, centrato in Calabria un jackpot da 72mila euro

  • Scritto da Redazione

Con una spesa da 6 euro, un giocatore della Calabria centra un jackpot da 72mila euro nella sala Golden di People’s bingo.

 

Straordinaria partita di Bingo giocata ieri sera, 21 febbraio, nella sala Golden di People’s bingo.
Il fortunato vincitore dell’evento è un calabrese della provincia di Cosenza che acquistando al costo di 6 euro 60 cartelle, si è assicurato 71.882 euro.


La vincita particolarmente ricca, arriva dall'esplosione del Jackpot che viene assegnato nella sala Golden ai concorrenti che riescono a centrare il Bingo entro la 36esima estrazione.

 

Per i curiosi e gli amanti dei dettagli, è stata la pallina con il numero 27 a dare il via alla supervincita.

 

Per gli appassionati che volessero tentare di emulare il fortunato concorrente calabrese che da ieri sera ha quasi 72mila euro in più sul proprio conto, c’è da ricordare che il Jackpot Bingo della sala Golden non viene mai azzerato, nemmeno in presenza di vincite cospicue come quella di ieri.
Così, già a partire dai ieri sera, gli affezionati del Bingo possono contare su un jackpot da oltre 18mila euro che impreziosisce le partite nella sala dove è stata registrata la mega vincita.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.