Log in

Casinò Perla, mega vincita da 223mila euro alle slot

  • Scritto da Redazione

Un giocatore ha vinto 223mila euro alle slot del Casinò Perla di Nova Gorica, in Slovenia.

Serata da incorniciare per un fortunato ospite del Perla Casinò & Hotel di Nova Gorica che ieri 9 maggio, alle 23:35, si è aggiudicato un jackpot da capogiro alla slot machine, per un totale di 223.411,64 euro!
 
Il vincitore, proveniente dal Veneto, ha scelto di sfidare la sorte sulla slot IA1013 Super 7 Sevens, senza aspettarsi una vincita progressiva di tale portata: sorpreso ed emozionatissimo, ha dichiarato di aver scelto proprio quella slot machine per i bonus di gioco offerti, ma è indubbio che nella decisione abbia influito anche la dea bendata!
 
Le slot Super 7 Sevens del Perla Casinò & Hotel coniugano il divertimento delle slot machine “old style a rullo” con un layout all’avanguardia, caratterizzato da animazioni grafiche d’effetto; in totale, il Casinò Perla dispone del numero record di 979 slot machine, delle quali 100 posizionate nell’area Open Air, un vero e proprio casinò all’aperto, recentemente oggetto di un intervento di ampliamento che lo ha reso ancora più accogliente e piacevole. 
 
Il restyling del casinò Open Air, completato nel mese di aprile, è solo l’ultima di una lunga serie di novità, a dimostrazione dell’impegno del Gruppo Hit nel potenziamento delle proposte legate al gioco, ai servizi alberghieri e alla ristorazione, fiore all'occhiello dell'offerta. Proprio in questo periodo sono in corso una serie di interventi sulle cucine e sui ristoranti dei centri Perla e Park, destinati a rendere ancora più veloce ed efficiente il servizio, adeguando le dotazioni tecniche e l’appeal dei locali all’eccellenza enogastronomica garantita dai Maître de Cuisine Hit   Il costante miglioramento dei servizi offerti colloca i centri Hit Casinos tra i più apprezzati in Europa da un numero crescente di appassionati e … anche dalla buona stella!  

 
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.