Log in

Skybet, a Città Sant'Angelo una vincita da oltre 20mila euro

  • Scritto da Redazione

Un giocatore di Città Sant'Angelo si aggiudica oltre 20mila euro al casinò online di Skybet.it.

Si aggiudica un Jackpot di 20.186 euro con una puntata da 0.40 euro sulla slot “Age of the Gods – Furious 4” del casinò online Sky Bet: il fortunato vincitore è un abitante di Città Sant’Angelo (PE). Sky Bet è uno dei siti di scommesse e casinò online più noti in Europa e, dal suo lancio in Italia a gennaio 2017, la vincita registrata in Abruzzo è la più alta mai realizzata.

Sky Betting & Gaming è una società inglese di gioco online fondata nel 2002, che oggi ricopre il quarto posto nel settore all'interno del Regno Unito. La sede della Holding è a Leeds, dove lavorano circa 1200 persone. Al gruppo Sky Betting & Gaming fanno capo importanti brand come Sky Bet, Sky Vegas, Sky Poker, Bingo Sky e Sky Casinò. Il gruppo possiede anche un comparatore di quote, la Oddschecker. Nel marzo 2015 la CVC Capital Partners ha acquisito una quota di maggioranza di Sky Betting & Gaming dalla Sky plc, operazione al seguito della quale si è deciso di ampliare il business a livello internazionale e a puntare sull’Italia quale secondo più grande mercato del gioco online regolamentato dell'UE, dopo il Regno Unito.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.