skin

Norvegia, giocatore vince 5,1 milioni di euro alle slot online

07 luglio 2017 - 08:12

Mega vincita da 5,1 milioni di euro per un giocatore norvegese grazie alle slot online di Yggdrasil Gaming.

Scritto da Redazione

Grossa vincita per un giocatore norvegese che si è aggiudicato ben 5.197.198 euro, a tanto ammontava il jackpot progressivo della slot online Empire Fortune della software house Yggdrasil Gaming, sul sito NorgesAutomaten di Betsson.

È una vera vincita record, che batte quella da 3,3 milioni di euro che era statat realizzata a Natale dello scorso anno. 

Fredrik Elmqvist, Ceo di Yggdrasil Gaming, afferma: “Siamo davvero felici di vedere uno dei nostri giocatori sbancare il jackpot più alto di sempre, e speriamo che si conceda una lunga estate di festa. I titoli con jackpot sono sempre popolari, ma quello che rende le slot di Yggdrasil così popolari è il loro gioco coinvolgente, in grado di rendere i giocatori felici, anche quando non realizzano una vincita in grado di cambiare la vita. Le nostre slot sono apprezzate da un numero crescente di operatori e di giocatori e stiamo estendendo la nostra base clienti, perciò non ci vorrà molto prima che un altro fortunato giocatore centri un altro jackpot”.

 

Altri articoli su

Articoli correlati