skin

Yggdrasil, l'Empire Fortune regala 1,12 milioni di euro

29 novembre 2017 - 14:12

Grossa vincita grazie alla slot online Empire Fortune di Yggdrasil Gaming.

Scritto da Redazione

La slot online a jackpot progressivo Empire Fortune di Yggdrasil Gaming ha regalato un'altra grossa vincita, pari a 1,12 milioni di euro. La fortuna ha bussato alla porta di un giocatore norvegese di 32 anni, che stava giocando, su mobile, al casinò online di Betsson. Da segnalare che tutte le vincite di grosso rilievo sono state pagate, quest'anno, grazie al gioco da mobile, e che il jackpot condiviso sta contribuendo ad accrescere la popolarità delle slot che lo offrono.

Quest'ultimo jackpot segue il premio di 5,2 milioni di euro pagato nella stessa slot a luglio, che rimane ancora il record attuale del bacino, così come il jackpot da 3,5 milioni di euro su Joker Millions, il partner di bacino di Empire Fortune il mese scorso.
Fredrik Elmqvist, Ceo di Yggdrasil Gaming, dichiara: "I nostri bacini di jackpot sono stati molto generosi di recente ed è bello vedere uno dei nostri giocatori vincere una somma di denaro che cambia la vita su Empire Fortune. I nostri jackpot progressivi hanno ora pagato quasi 10 milioni di euro nelle ultime tre vincite, ma con la loro popolarità non ho dubbi che presto ci saranno ancora grandi vincite".
Andy BroughtonBraithwaite, direttore dei giochi di Betsson, aggiunge: "I giochi di Yggdrasil sono perfettamente su misura per i nostri giocatori che amano la combinazione di Jackpot che cambiano la vita e giocabilità innovativa."
Empire Fortune condivide il suo bacino di jackpot progressivi con il popolare titolo Yggdrasil Joker Millions.

Altri articoli su

Articoli correlati