Log in

Casinò Campione d'Italia, pioggia di vincite in franchi ed euro

  • Scritto da Redazione

Sotto Natale, al Casinò Campione d’Italia sono state tante le vincite alle slot in franchi e in euro.


Slot delle serie Cherry, 88 Fortunes e Alfastreet/Cavalli in questi giorni hanno registrato al Casinò Campione d’Italia le sostanziose vincite di giocatori italiani e ticinesi.

Le Cherry 2000 chiamate le “Signore” della casa da gioco campionese , pagando in franchi: 31 mila tondi (equivalenti ad oltre 26mila euro), sabato scorso, a un bellinzonese 52 enne; 50.380, il passato mercoledì, a un altro ticinese, entrambi frequentatori regolari della casa da gioco. L’antivigilia di Natale la fortuna è andata ad un 51enne della provincia di Bergamo che alla slot Fortun Atlantic ha incassato 25.136 franchi. Sempre in quella data; 42.000 franchi sono stati vinti da un giocatore domiciliato a Friburgo con una slot Cherry 5.000.

Il 28 dicembre invece le vincite sono state saldate in euro: una giocatrice 71 anni di Varese, davvero assidua a Campione d’Italia, ne ha vinti 21.974 (slot 88 Fortunes) mentre un romano 53 enne,che quest’anno aveva messo piede rare volte al Casinò ha colto nel segno su due slot Alfastreet/Cavalli affiancate: su una 22.240 euro, sull’altra ne ha vinti 18.840.
 
Clienti affezionati e neofiti: la fortuna bacia (tutti) a Campione.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.