Log in

Slot online, la Mega Fortune di NetEnt regala 2,5 milioni di euro

  • Scritto da Redazione

Grossa vincita, ben 2,5 milioni di euro, grazie alla slot online di NetEnt Mega Fortune.

Inizio anno davvero fortunato per il giocatore bvritannico che si è aggiudicato un jackpot da 2.553.604 euro sulla slot online a jackpot progressivo di NetEnt Mega Fortune. Il ricco premio è andato a un giocatore che desidera restare anonimo e che si era iscritto appena pochi giorni fa a SlotsMillion. Ora la vincita che gli ha cambiato la vita, grazie alla slot a 5 rulli e 25 linee di scommesse, che ha il jackpot online più alto e che, vista la sua ispirazione al lusso, suggerisce già come si potrebbe spendere la vincita realizzata.

Questo è il primo jackpot multimilionario dell'anno, dopo aver pagato premi per oltre 75 milioni di euro nel 2017.

Henrik Fagerlund, chief product officer di NetEnt, afferma: “Che grande inizio anno è stato per il fortunato giocatore! E siamo così contenti di aver avuto un ruolo nel momento che gli ha cambiato la vita! Mega Fortune è da lungo tempo la slot favorita dei giocatori di NetEnt, perciò non sorprende vederla rivendicare il primo vincitore del 2018 e speriamo che sia un anno fortunato per chiunque tenta un giro!".

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.