skin

NetEnt, la Mega Fortune Dreams regala 4 milioni di euro

13 marzo 2018 - 16:47

Vincita record alla slot online di NetEnt Mega Fortune: regala ben 4 milioni di euro in Svezia.

Scritto da Redazione

NetEnt, fornitore leader di soluzioni di gioco digitale, ha continuato il suo ottimo inizio del 2018 dopo che un altro fortunato giocatore ha ottenuto un jackpot di 4.084.430,35 euro, giocando a Mega Fortune Dreams.
La somma di denaro, in grado di cambiare la vita, è stata vinta da un giocatore con sede in Svezia mentre giocava alla slot con jackpot progressivo sul casinò Unibet.
Mega Fortune Dreams è un gioco popolare con giocatori e ha una base di fan a livello mondiale. Si tratta di una video slot a 5 rulli, 3 file, 20 linee con un triplo jackpot progressivo Bonus Game che offre ai giocatori più possibilità di grandi vincite.
Questo è il secondo euro-jackpot multimilionario di NetEnt nel 2018 dopo che un fortunato giocatore ha vinto 2,5 milioni di euro giocando a Mega Fortune a gennaio.
Il jackpot è stato vinto il 7 marzo.
Henrik Fagerlund, responsabile del prodotto di NetEnt, dichiara: "A NetEnt questo è quello che facciamo: un divertimento elettrizzante. Siamo lieti che Mega Fortune Dreams abbia creato un altro multimilionario. Il gioco è un vero favorito e speriamo che il 2018 continui a essere un anno eccezionale per giocatori sempre più fortunati!"

 

 

Altri articoli su

Articoli correlati