skin

Arcade, tutti in pista con la Racecraft Arcade Cup 2019!

08 febbraio 2019 - 10:16

Tecnoplay lancia Racecraft Arcade Cup 2019, il primo evento eSports racing del settore amusement. Prima edizione al Rimini Amusement Show dal 13 al 15 marzo.

Scritto da Redazione

Tecnoplay, distributore ufficiale del gioco di guida Racecraft per il settore amusement, in collaborazione con Italian Exhibition Group presenta la prima edizione della Racecraft Arcade Cup che si terrà dal 13 al 15 marzo in occasione del Rimini Amusement Show 2019, presso l’area Eventi nel padiglione C4.

La Racecraft Arcade Cup è un evento in stile eSports unico per il settore amusement. Ogni giornata a partire dalle ore 10 saranno disputate le qualifiche e alle ore 17 i driver migliori disputeranno la finale sulle 4 postazioni Racecraft appositamente configurate in modalità torneo, e verranno distribuiti premi ai vincitori di ogni giornata.

La partecipazione alla Racecraft Arcade Cup è gratuita e i posti disponibili verranno assegnati per ordine di arrivo ed iscrizione presso lo stand della Racecraft Arcade Cup.
Alcuni dei posti saranno unicamente riservati ai migliori giocatori selezionati dai gestori delle sale giochi che hanno acquistato Racecraft nella versione 2 o 4 postazioni di guida.
 
 
Racecraft è il primo simulatore di guida creato specificatamente per il mercato amusement, e sta riscuotendo un grande successo di pubblico.
Tecnoplay vuole mostrare agli addetti ai lavori che parteciperanno al Rimini Amusement Show 2019 come sia possibile coinvolgere e fidelizzare il pubblico delle sale giochi e dei Family entertainment center con una proposta innovativa di intrattenimento positivo e sportivo.
 
Ulteriori informazioni sul gioco Racecraft e la Racecraft Arcade Cup sul sito: http://racecraft.tecnoplay.com
 
 
LE CARATTERISTICHE - Racecraft è il primo simulatore di corse Coin Op creato appositamente per il mercato amusement. Offre: multiplayer fino a 8 giocatori, attrezzatura professionale, monitor 55", volante con Force Feedback, audio professionale 2.1 con Subwoofer, disponibile in 4 colori differenti (R/B/V/G), modalità “Kid” per i più piccoli, 15 tracciati originali, 4 posizioni per la telecamera di gioco, menu amministrativo di facile navigazione, completo di strumenti per analisi e statistiche.
Racecraft è una innovativa proposta di intrattenimento che sta avendo un successo importante e rappresenta un’attrazione unica per le sale giochi ed i Family Entertainment Center. Distribuito e prodotto da Tecnoplay, gioco sviluppato da Sandbox.
 

Articoli correlati