skin

Mondiali Qatar: Italia e Portogallo favorite ai playoff

24 marzo 2022 - 09:39

Italia e Portogallo favorite nei playoff per la qualificazione ai Mondiali del Qatar 2022: al via gli spareggi e per Mancini c'è la Macedonia. 

Scritto da Gt
Mondiali Qatar: Italia e Portogallo favorite ai playoff

Questa sera si giocheranno finalmente gli spareggi per i Mondiali del Qatar 2022: la nazionale italiana di Roberto Mancini dovrà sfidare per prima - e alle 20:45 - la Macedonia del Nord, e mentre si pensa ad un possibile incrocio con il Portogallo vediamo i pronostici dei bookmaker sulle squadre europee.

Italia e Portogallo sono favorite per il passaggio di turno: gli azzurri possono partire positivi a quota 1.18 contro i macedoni che volano a quota 17.22, partita già segnata? Il Portogallo avrà di fronte la Turchia, sfida che anche i tifosi azzurri seguiranno con attenzione: ma i portoghesi (a quota 1.38), che non hanno mai perso una partita ufficiale contro la Turchia (8.15), cercheranno l’impresa affidandosi alla guida di Stefan Kuntz. Marcatore interessante la punta centrale turca Burak Yilmaz, a quota 4.50.

Passiamo ai playoff Svezia - Repubblica Ceca: il vincente sfiderà la Polonia. Si prevede un match equilibrato anche se gli svedesi partono con il favore dei pronostici a quota 2.05.
Il match Galles - Austria invece le leggende del calcio gallese prontissime per gli spareggi a quota 2.80, ma l’Austria è la favorita a quota 2.75, in questo caso si potrebbe verificare anche un pareggio, X a quota 3.07.

Articoli correlati