skin

Foundations Entertainment University: il 28-29 aprile un road show gratuito

03 marzo 2021 - 15:05

La Fondazione che si occupa della formazione specializzata nel mondo del gaming presenta la seconda edizione del suo evento gratuito, ad aprile in modalità virtuale.

Scritto da Vincenzo Giacometti

Un viaggio attraverso l'America dell'Amusement, che passa anche per l'esplorazione di due nuovissimi centri di intrattenimento. E' quello proposto dalla Foundations Entertainment University, l'organizzazione specializzata nella formazione di alto livello nel gaming che offre un programma completo di seminari educativi su tutti gli aspetti di fattibilità finanziaria e di mercato, pianificazione, progettazione, finanziamento, sviluppo, marketing e gestione di un'attività di intrattenimento basata sulla posizione per il successo a lungo termine.
Nel quadro delle attività della Fondazione, i tipi di progetto coperti riguardano i centri di intrattenimento per famiglie (Fec), bowling, laser tag, intrattenimento per bambini e edutainment, bar con giochi, intrattenimento, cinema ibrido, parchi con trampolino, centri di pattinaggio a rotelle, piccoli parchi di divertimento e molti altri.

Il prossimo appuntamento promosso dall'organizzazione è il road show gratuito, in programma nei due giorni del 28 e 29 aprile 2021, dedicato alle nuove frontiere dell'amusement, in modalità virtuale. Per poi tornare alla formazione in presenza a partire dall'estate, con il seminario in programma in Texas per il 27-29 luglio e poi quello in Arizona il 12-14 ottobre 2021.

IL PROGRAMMA DI FORMAZIONE – Il programma della Fondazione consiste in un workshop educativo completo e un programma di seminari che copre tutti gli aspetti della pianificazione, progettazione, sviluppo e gestione di un'azienda di intrattenimento o di un centro di intrattenimento per famiglie (Fec) per ottenere il successo a lungo termine. Attraverso un progetto completo per chiunque sviluppi e apra un nuovo centro o espanda o rinnovi in ​​modo significativo una struttura di intrattenimento basata sulla posizione esistente. I partecipanti possono attingere a oltre 200 anni di esperienza e competenza combinate da sei dei migliori consulenti e operatori del settore per eliminare la ripida curva di apprendimento ed evitare gli errori delle aziende del passato meno fortunate che stanno lottando per sopravvivere o hanno chiuso. Offrendo anche molto divertimento, includendo tour dietro le quinte e la possibilità di provare le attrazioni in un centro di intrattenimento per famiglie della zona e l'opportunità di incontrare uno contro uno con gli istruttori.

Il programma è rivolto alle start-up imprenditoriali che cercano di entrare nel settore dell'intrattenimento basato sulla posizione e Fec, individui e aziende nella fase di pianificazione, progettazione e costruzione, nuovi operatori e imprese che cercano di crescere ed espandere le loro attuali operazioni.

Tra i partecipanti ci sono decisori di alto livello, inclusi fondatori, proprietari, amministratori delegati e direttori generali. Tutti possono trarre vantaggio dall'acquisizione di nuove conoscenze, intuizioni e una migliore comprensione di come avere successo nel settore dell'intrattenimento basato sul luogo e sul divertimento.

Articoli correlati