skin

Amusement: Sidney riparte dai Fec con nuove realtà

12 marzo 2021 - 12:29

La capitale australiana celebra l'uscita dal Covid-19 con l'apertura di un nuovo (super) centro di intrattenimento per famiglie.

Scritto da Vincenzo Giacometti


Un nuovo Fec (Family entertainment center) apre i battenti a Sydney, in Australia, poco tempo dopo l'apertura dell'altro imponente centro per famiglie "iPlay Edmondson Square", situato nei pressi della stazione ferroviaria di Edmonson Park. Proprio nel momento in cui il paese è ormai in uscita dall'emergenza sanitaria provocata dalla pandemia da Covid-19.

La nuova location di gioco, situata nella parte occidentale della città, aprirà nella prima metà del 2021, come spiegato da Warwick Dowler, direttore dello sviluppo di Frasers Property Australia. Dowler ha rivelato che il flagship store iPlay sarà una pietra angolare del nuovo sviluppo del Town Center della sua azienda. "Stiamo offrendo una vera risorsa per la comunità in cui ci sarà qualcosa per tutti e iPlay creerà un vero punto in grado di fare la differenza".

Sviluppato su una superficie di oltre 1.600 metri quadrati, il nuovo locale ospiterà quasi 100 giochi arcade e una sala per le feste. Sarà il primo iPlay a Sydney a presentare il bowling a dieci birilli e avrà una propria area bar.

Articoli correlati