skin

Arcade: da Hologate nuova attrazione sparatutto in realtà virtuale

21 aprile 2021 - 16:34

Sta per essere rilasciato “Blasters of the Universe: VR Bullet Hell”: un nuovo videogame da sala giochi in realtà virtuale.

Scritto da Vincenzo Giacometti

Hologate celebra la ripartenza del settore Amusement e la riapertura delle sale giochi che sta avvenendo – gradualmente – un po' in tutto il mondo con il lancio di una nuova attrazione in realtà virtuale. Si tratta dello sparatutto Blasters of the Universe: VR Bullet Hell che andrà ad aggiungersi al portafoglio di giochi disponibili sulla piattaforma da sale giochi già presente in oltre 400 località in 36 paesi diversi, raggiungendo finora otto milioni di giocatori.

Il nuovo gioco è un multiplayer che mette squadre di un massimo di quattro giocatori contro ondate di proiettili e cattivi personaggi in un panorama (virtuale) degli anni '90.

Il partner di Hologate nello sviluppo del gioco, Secret Location, commenta così il debutto del gioco, tramite il vicepresidente dei contenuti Kathryn Rawson: "Mentre le aziende iniziano a riaprire, i nostri partner Hologate con la più grande rete di intrattenimento Vr, hanno lanciato l'edizione arcade del nostro popolare sparatutto Vr per Pc. Ora più che mai le famiglie brameranno esperienze condivise e il nostro gioco multi-player arriverà sul mercato in un momento in cui la competizione e l'azione intensa che caratterizzano il franchise di Blaster, possono fornire un po 'di meritata evasione. "

Articoli correlati