skin

Amusement: il nuovo arcade Pac-Man Pixel Bash ora in Europa

11 settembre 2021 - 09:01

Il nuovo gioco arcade Pixel Bash di Pac-Man ha ottenuto l'approvazione del test di conformità europea (Ce) ed è ora disponibile al di fuori degli Stati Uniti: pronto per sale giochi e Fec. 

Scritto da Vincenzo Giacometti
Amusement: il nuovo arcade Pac-Man Pixel Bash ora in Europa

 

Il ritorno che non ti aspetti. In un settore come quello dell'intrattenimento sempre più orientato verso le nuove tecnologie e offerte di gioco, c'è posto anche per il ritorno di un grande classsico come il celebre Pac-Man che ha già segnato la storia dell'Amusement ed è pronto a farlo nuovamente. Merito del nuovo videogioco Arcade Pac-Man Pixel Bash che debutta oggi anche sul mercato del nostro Continente, grazie al solito Bandai Namco che distribuirà il prodotto attraverso la propria divisione europea, Bandai Namco Amusements Europe. L'azienda sta già proponendo il nuovo gioco nel Regno Unito, nell'Unione Europea, in Medio Oriente e in altre regioni.


Si tratta di un videogioco verticale a gettoni con uno schermo di dimensioni maggiori rispetto allo standars, che ha caratteristiche ultra-retrò che attireranno i bar-arcade e le sale giochi o Fec. Ma non si limita al solo Pac-Man, anzi. Il gioco contiene 31 titoli iconici, tra cui DigDug, Galaga e Pac-Mania.

La società riferisce che il lancio iniziale negli Stati Uniti le ha dato l'opportunità di valutare i rapporti sugli incassi che afferma essere "eccezionali".

Articoli correlati