skin

Amusement: il nuovo gioco in realtà virtuale per Arkadia

24 settembre 2021 - 10:19

Un nuovo gioco Vr è disponibile sulla piattaforma di intrattenimento per sale giochi di Inowize, i creatori dell'Arkadia VR Arena.

Scritto da Vincenzo Giacometti
Amusement: il nuovo gioco in realtà virtuale per Arkadia

Una nuova esperienza di gioco in realtà virtuale si prepara a conquistare le sale giochi di tutto il mondo. Si tratta di Winter Break, pubblicato da Inowize in collaborazione con lo sviluppatore indipendente Ryseup Studios. Il gioco può essere aggiunto a tutte le postazioni Arkadia
VR Arena senza alcun costo aggiuntivo.
Il nuovo gioco è per squadre di giocatori e si rivolge a tutte le fasce d'età, ideale dunque per il pubblico dei Fec - Family entertainment center, proponendo un'esperienza competitiva, divertente e frenetica.


Claudio Mihalache, Ceo di Inowize, spiega: “Man mano che le aziende ricominciano a prosperare, a livello globale, è importante fornire quante più esperienze possibili agli operatori per attirare gli ospiti. Stiamo aggiungendo il maggior numero possibile di nuovi giochi ad Arkadia VR Arena per invogliare i visitatori a tornare per ulteriori informazioni. "

Il gioco è a tema su un cortile della scuola e una battaglia a palle di neve con l'obiettivo di diventare il campione invernale. Il gioco dura tra i cinque e i sei minuti, ma è regolabile.

Articoli correlati