skin

Amusement: la realtà virtuale di Sandbox sbarca in Europa

25 settembre 2021 - 10:28

Dopo il successo negli Stati Uniti il format ultra tecnologico di Sandbox si prepara a conquistare il gaming anche in Europa.

Scritto da Vincenzo Giacometti
Amusement: la realtà virtuale di Sandbox sbarca in Europa

Le offerte di bar robotici e i "ponti ologrammi" saranno tra le offerte di Sandbox VR, che ha recentemente aperto diverse sedi negli Stati Uniti e ora arriva da questa parte di Oceano. Come indicato dal portale specializzato VR Focus, Sandbox sarebbe in via di recupero dopo il rischio bancarotta, tornando addirittura "in attivo". La sua espansione negli Stati Uniti sarà ora eguagliata attraverso l'Atlantico, dove verrà aperto un locale Sandbox in franchising a Londra. Per poi aprirne una serie in tutto il Regno Unito, approdando anche a Birmingham e Manchester. Per poi giungere, magari, anche nel resto del territorio europeo.

I ponti fatti da ologrammi e le stanze di realtà virtuale saranno i punti di forza della nuova sede londinese che avrà anche i bar tender robotici per migliorare il tema futuristico della location.

Attualmente ci sono 14 sedi Sandbox VR in tutto il mondo, tra cui Hong Kong e Singapore, Macao e Shanghai, più due in Canada e il resto negli Stati Uniti.

Articoli correlati