skin

Amusement: il rendimento della realtà virtuale in aumento del 50 percento

22 ottobre 2021 - 09:05

Con la fiera dell'intrattanimento Iaapa di Orlando in arrivo, i fornitori e gli sviluppatori di videogame iniziano a svelare i loro piani ed emergono dati interessanti.  

Scritto da Vincenzo Giacometti
Amusement: il rendimento della realtà virtuale in aumento del 50 percento

 

Con la fiera mondiale dell'intrattanimento Iaapa di Orlando ormai alle porte, il settore dell'Amusement ritrova nuovo slancio ed entusiasmo con i produttori di giochi e gli sviluppatori di software e soluzioni per le sale giochi e Fec che si preparano a mostrare le ultime novità in fatto di tecnologia. Facendo trapelare anche alcuni dati interessanti. Come emerge da Arkadia, che in un'intervista concessa a InterGame dal business development manager Stefan Murariu spiega che la loro nuova Vr Arena, l'unico modello di arena in realtà virtuale a sei giocatori sul mercato, sarà al centro del suo stand. Il dispositivo consente sessioni multi-gioco senza file di attesa, mentre gruppi separati possono ora giocare a diversi giochi Vr contemporaneamente.
Ma soprattutto, ciò che appare più interessante è che la configurazione a sei giocatori e le sessioni multi-gioco hanno visto aumentare del 50 percento la redditività rispetto alle configurazioni a quattro giocatori utilizzate in precedenza, dando così nuove e ulteriori aspettative al mercato.

 

Articoli correlati