skin

Sega Amusements, tutte le novità all'Eag di Londra

13 dicembre 2021 - 14:43

Sega Amusements svela tutte le novità che saranno protagoniste a gennaio allo stand 270 nel corso dell'Eag di Londra.

Scritto da Daniele Duso
Sega Amusements, tutte le novità all'Eag di Londra

L'Eag di Londra aprirà il nuovo anno e attirerà nella capitale inglese operatori internazionali operatori, esperti e produttorie nazionali provenienti da tutto il settore dell'intrattenimento, delle attrazioni e dei
giochi. La kermesse andrà in scena dall'11 al 13 gennaio 2022 nella cornice dell'ExCel.

In vero stile Sega, nello stand 270, sarà esposta un'epica serie di giochi dalle prestazioni migliori in ogni categoria principale. In questa edizione la famosa casa giapponese inviterà a provare Vr Agent, un nuovissimo sistema di realtà virtuale a gettoni per 2 giocatori e senza assistente gioco che offre le migliori riprese arcade nel formato Vr altamente coinvolgente.

L'innovativo Vr Controller ha un auricolare fuso al controller della pistola, rendendo così l'auricolare Vr più
resistente all'usura e introducendo un'evoluzione nei giochi Vr, rendendo praticabile per arcade o
Fec. Il controller si abbassa istantaneamente, consentendo al giocatore di entrare rapidamente in azione e si solleva alla fine, aumentando notevolmente il rendimento e l'efficienza.

E poi una moto d'acqua a grandezza naturale, che consente di vivere l'ultimo gioco di moto d'acqua con Jet Blaster. Dotato di una piattaforma di movimento basata su cilindro pneumatico sviluppato su misura, offre un'azione realistica, come se si cavalcasse una vera moto d'acqua. Completa il tutto una grafica di fascia alta, gli effetti del vento, e colonne sonore da batticuore oltre al "boost" che porta a velocità incredibili. Jet Blaster è un gioco ideale per tutta la famiglia e il suo straordinario cabinet fa girare la testa in qualsiasi luogo.

Sega Amusements presenterà a Londra anche Mission Impossible Arcade Deluxe, basato sui film e le serie Tv di grande successo. Un gioco che porta in un viaggio epico per salvare il mondo dai nemici che mirano a trasformare in armi i robot umanoidi. Il giocatore avrà a disposizione gli ultimi gadget e armi spia utili per  completare la missione contro il tempo. L'innovativo pavimento del cabinato Deluxe a due giocatori è dotato di basi scuotibili per offrire un'esperienza di gioco assolutamente adrenalinica. Il tutto in combinazione con l'enorme schermo da 55", i nuovissimi controller a doppia pistola e il suono surround che crea un'esperienza immersiva.

E infine il famoso gioco di corse di Sega, basato sul movimento Atv Slam, che è ora disponibile in un cabinet standard senza movimento. Il nuovo design presenta un ingombro ridotto ma può comunque collegare fino a 4 giocatori per una vera corsa fuoristrada. Usando l'acceleratore a pollice, i giocatori devono correre verso la bandiera a scacchi evitando gli ostacoli, eseguendo acrobazie e utilizzando la spinta per ottenere un podio. Il seggiolino per quad Atv può ospitare un genitore e un bambino. Livree eleganti ed effetti di luce dall'alto verso il basso attirano l'attenzione del giocatore in qualsiasi sala giochi.

A Eag lo stand di Sega Amusements sarà il n. 270, l'aziende promette di rendelo un "luogo" dove sperimentare le ultime innovazioni per l'intrattenimento dedicato alle famiglie, che per gli operatori si traduce in un eccellente ritorno sull'investimento.

Articoli correlati