skin

Uncontained: nuova attrazione in realtà virtuale per il mercato

16 maggio 2022 - 10:36

Un'attrazione Vr 'iper-immersiva' debutterà sul mercato dopo aver completato lo sviluppo e la fase di test.

Scritto da Redazione GiocoNews.it
Uncontained: nuova attrazione in realtà virtuale per il mercato

 

XR Immersive Tech è pronta a mostrare la sua nuova attrazione in realtà virtuale dedicata al settore dell’intrattenimento Arcade: si tratta di “Uncontained”, che è ora pronta per il debutto sul mercato.
Il prodotto presenta sistemi di controllo immersivi in entrambe le aree dell'arena che ospita il giocatore ed una serie di effetti tattili, fisici e ambientali, che rendono ancora più coinvolgente e realistica l’esperienza.


I giocatori sperimentano "Deep Signal Vr", un gioco che li porta in profondità in un sistema stellare inesplorato per indagare su una misteriosa esplosione di pericolosa energia cosmica.
Il nuovo gioco è stato sottoposto a numerosi test e perfezionamenti e ora è definitivamente pronto per il mercato. Tim Bieber, amministratore delegato di XR Immersive Tech, spiega: “Non potrei essere più orgoglioso del team e dei loro risultati su tutta la linea. Quello che abbiamo fatto in termini di miglioramento della progettazione fisica, della fabbricazione, dell'ingegneria e del design del gioco, ci ha portato a un punto in cui sono fiducioso che le persone rimarranno sbalordite. Abbiamo superato enormi limiti tecnologici e sviluppato qualcosa di veramente rivoluzionario, che sono entusiasta di lanciare sul mercato".

Articoli correlati