skin

Da Arcade1Up due giochi classici del gaming online in versione Arcade

09 luglio 2022 - 08:10

Arcade1up annuncia che i suoi due ultimi prodotti, caratterizzati dall'innovazione tecnica, sono disponibili per il preordine.

Scritto da Vincenzo Giacometti
Da Arcade1Up due giochi classici del gaming online in versione Arcade

 

Due grandi classici della tradizione del videogame, leader anche nella versione per il gaming online, tornano anche in versione Arcade, in maniera molto più evoluta, e sono pronti per entrare nelle case dei giocatori. Si tratta di Street Fighter II e Ms. Pac-Man, realizzati da Arcade1Up.
Nel suo nuovo cabinet, Street Fighter II introduce per la prima volta il multiplayer online live Wi-Fi remoto in una macchina Arcade, “Capcom Legacy”, consentendo ai giocatori di combattere contro chiunque, in qualunque parte del paese. La macchina presenta 14 giochi all'interno di un cabinet di nuova concezione con una grafica dedicata e degli innesti luminosi.
Mentre la nuova edizione di Ms. Pac-Man viene lanciata con una nuova funzione di classifica, che consente di vedere come il giocatore se la cava contro altri player che partecipano da altre posizione. Anche in questo caso, il cabinet include anche altri 14 giochi classici inclusi.

Articoli correlati