skin

Il mondo di Barbie in un centro di intrattenimento, che spopola

26 luglio 2022 - 08:51

Ha inaugurato la scorsa settimana in Canada la nuova attrazione World of Barbie che ora si prepara al debutto in una serie di città canadesi e negli Stati Uniti.

Scritto da Vincenzo Giacometti
Il mondo di Barbie in un centro di intrattenimento, che spopola

Tutto il mondo della bambola più famosa al mondo, all'interno di un locale. E' la nuova proposta di intrattenimento lanciata la scorsa settimana in Canada, all'interno del centro commerciale Square One a Mississauga, in Ontario, intitolata World of Barbie. L'attrazione è frutto di una partnership tra la società di intrattenimento Kilburn Live e il produttore di giocattoli Mattel e presenta una serie di esperienze che riguardano il mondo e lo stile di vita del personaggio. Incluse attività coinvolgenti in cui gli ospiti possono visitare la sua casa dei sogni, visitare il suo camper, viaggiare verso destinazioni intergalattiche sulla navetta di Barbie Airways, utilizzare un microfono per registrare nel suo studio musicale e visitare le bambole Barbie e gli accessori dei suoi 60 anni di vita.
La società ha fatto sapere che quella di Mississauga è però soltanto la prima di una serie di sale che apriranno in varie destinazioni, tra Canada e Stati Uniti. Prossime tappe di spicco saranno New York, Chicago e Dallas.

Articoli correlati