skin

Arriva Jukes: il nuovo concept di karaoke (e di intrattenimento)

29 giugno 2019 - 09:03

Il gruppo specializzato di intrattenimento Funlab, apre la prima location relativa al suo ultimo marchio Jukes: un bar karaoke a tema anni 70.

Scritto da Vincenzo Giacometti

 

Una nuova forma di intrattenimento, in stile vintage. E' la novità proposta dal gruppo Funlab e lanciata all'interno del resort Crown Melbourne, nella città australiana. Il nuovo concept si chiama Jukes e nella sua prima location si presente con una struttura composta da dieci camere private a tema selezionabile individuale, e un servizio catering che può soddisfare da due a 25 persone. La sala offre dei palcoscenici singoli e include una scatola di oggetti di scena come tamburelli, maracas e boa di piume per i visitatori, in modo che anche i non-cantanti possano unirsi al divertimento e partecipare attivamente a ogni canzone. Anche la selezione di cibo e bevande è a tema anni '70 e ogni ora lo staff del bar esegue un proprio numero musicale per gli ospiti.

L'amministratore delegato di Funlab, Michael Schreiber, intervistato dal quotidiano locale Broadsheet, spiega: "Facilitiamo il divertimento sociale: uscire con i tuoi amici, incontrarli nella vita reale, vestirsi insieme a loro e avere un posto dove andare. Vogliamo che tutti si divertano e il karaoke è una di quelle esperienze che lo consentono".

 

Articoli correlati