skin

Bandai Namco in tour sulla costa britannica con gli ultimi videogiochi

02 luglio 2019 - 07:49

Un tour del Regno Unito a bordo di un camion, come avviene nel mondo della musica per le band di successo: ma in questo caso si tratta di videogame.  

Scritto da Vincenzo Giacometti

 

Un roadshow tra Inghilterra, Scozia e Galles, per portare il videogame e l'intrattenimento tra le gente. Insieme a qualche personaggio dello spettacolo, che ha reso tutto ancora più divertente e coinvolgente. E' l'iniziativa realizzata da Bandai Namco Amusement Europe che ha girato la costa britannica a bordo di un camion ricco di giochi, al bordo del quale viaggiava anche il duo di star del videogame: John Crompton e Geoff Spencer, che hanno lanciato insieme una serie di successi tra cui: Nerf Arcade, Superbikes 3, Halo Fireteam 2 Player e Injustice Arcade di Raw Thrills. Oltre a proporre anche: Mario Kart Dx e Batman V Joker Slimline di Bandai Namco. A completare la proposta anche: Tomb Raider 65", Spinner Frenzy di Adrenaline e Spongebob Soccer Stars di Andamiro.

"Il tour ha richiesto 20 giorni e abbiamo visitato numerose città di mare con circa 90 locali", spiega John Crompton. "Abbiamo coperto la Scozia, il Galles e l'Inghilterra e ampi tratti della costa britannica. Il nostro Roadshow è diventato un evento annuale e ci porta in alcune fantastiche località di mare dando I suoi frutti anche a livello di business".


Spencer aggiunge: "Avevamo cinque nuovi titoli da condividere con i clienti durante il tour in camion di quest'anno e la risposta è stata fantastica. Nerf Arcade - sviluppato da Raw Thrills in collaborazione con il colosso Hasbro - ha sicuramente ottenuto un grande seguito. È un'attrazione molto veloce e ad alta energia che risulta davvero emozionante da giocare".

Articoli correlati