skin

Eag International Expo nel 2020 apre all'intrattenimento

10 luglio 2019 - 13:51

L'edizione 2020 dell'Eag International Expo per la prima volta sarà aperta anche a rappresentanti del mondo dell'intrattenimento e dei parchi divertimento.

Scritto da Redazione

La nuova Eag International Expo - che si terrà nuovamente a ExCeL di Londra il 14-16 gennaio 2020 - sta estendendo per la prima volta gli inviti agli espositori di aziende di tutto il settore dell'intrattenimento, delle attrazioni e dell'industria del gioco.

 

Eag è stata tradizionalmente il principale evento commerciale per l'industria del divertimento a moneta, ma l'anno prossimo lo show si sta espandendo per offrire ai fornitori dell'industria dell'intrattenimento e del tempo libero un'opportunità senza precedenti di creare contatti e promuovere i propri prodotti e servizi ai principali acquirenti.

 

Oltre 5.000 visitatori in rappresentanza delle principali attrazioni turistiche del mondo, resort, parchi divertimenti, sale giochi e luoghi di vacanza sono attesi a Eag Expo 2020.
 

Secondo gli organizzatori l'interesse dei visitatori è enorme. Martin Burlin, presidente di Eag Expo, dichiara: "Ci aspettavamo buoni livelli di interesse per Eag Expo 2020 ma la risposta dei potenziali partecipanti da tutto il mondo ha superato anche le nostre aspettative. Siamo incredibilmente entusiasti non solo per questa risposta iniziale ma anche per le meravigliose opportunità che il nuovo look di Eag offre agli espositori in tutta l'industria.
Eag International Expo è destinata a diventare un centro vitale per tutti coloro che sono coinvolti nell'intrattenimento, nelle attrazioni e nel gioco. Accanto a significative opportunità di business riunirà l'intera industria per identificare e affrontare le principali sfide e questioni”.

Articoli correlati