skin

Scene2 e Voodoo in partnership per offrire intrattenimento ai grandi brand

08 agosto 2019 - 11:10

Siglata una nuova collaborazione tra Voodoo Immersive e Scene2 per offrire esperienze immersive a tema nel mercato dell'intrattenimento.

Scritto da Redazione GiocoNews.it

Scene2, azienda britannica fornitrice di soluzioni di design per campagne di marketing, nonché autrice di lavori di successo come la creazione del set per “The War of the Worlds: The Immersive Experience” di Jeff Wayne, ha sottoscritto un accordo di collaborazione con Voodoo Immersive, che ha fornito l'Ocean of Air della Galleria Saatchi, il quale permetterà di  offrire a marchi e agenzie una casa di produzione unica per la creazione di esperienze di gioco coinvolgenti e tecnologiche nel settore del cosiddetto Lbe (Location Based Entertainment).

"Riteniamo che ci sia una lacuna nel mercato per una casa di produzione di prima classe con una comprovata esperienza, che può offrire ai marchi la migliore soluzione immersiva su misura per trasmettere i loro messaggi 'brandizzati' in un modo totalmente nuovo e stimolante che creerà fan e permetterà alle aziende di fidelizzare al proprio marchio ", sostiene Andy Dixon, Amministratore delegato di Scene2.

Alec Lane di Voodoo Immersive aggiunge: "È entusiasmante poter offrire ai brand eventi immersivi completamente ottimizzati che comunicano in modo più veritiero di qualsiasi altro mezzo, di qualunque cosa si tratti. Insieme forniremo un gateway per una realtà della creazione". La partnership offrirà ai marchi e alle loro agenzie consulenza creativa, creazione di concept, tecnologie immersive, scenografia, gestione della produzione e layout.

 

Articoli correlati