skin

Arcade: nuova sede di Mario Kart Vr nel cuore di Londra

01 febbraio 2020 - 11:00

Bandai Namco Amusement completa l'ultima installazione nel Regno Unito del suo famoso videogame Mario Kart Vr, nella Funscape County Hall di Londra.

Scritto da Vincenzo Giacometti

Super Mario continua a correre, sul Kart. Che diventa sempre più reale, grazie alla nuova attrazione in formato realtà virtuale del gioco che si sta espandendo sempre più in Europa. Anzi, pardon, nel Regno Unito, visto che da oggi non appartiene più al Vecchio Continente. Il nuovo gioco di corse multiplayer Mario Kart Vr di Bandai Namco, finora era disponibile solo in un numero limitato di location, ma adesso è entrato nel cuore dell'intrattenimento british, in una location del dentro di Londra dove il videogioco si mescola ad altri giochi e attrazioni, come bowling, biliardo, ping pong, shuffleboard e una stanza di Escape room.

Ma soprattutto, per la prima volta in assoluto, è anche possibile prenotare l'esperienza di gioco online, anche con una settimana di anticipo, per saltare le code.

"Questo è un progetto particolarmente importante per noi che ci consente di avere l'opportunità di lavorare a fianco della nostra consociata Namco Uk", spiega Matt Bradley, project manager della Realtà virtuale di Bandai Namco Amusement Europe. "Con questa nuova location per Mario Kart Vr, che diventa il secondo punto di riferimento a Londra, diventa evidente l'interesse che il Regno Unito nutre per questa esperienza di gioco di livello mondiale.

"Il solito setup del videogame ha subito una revisione totale ispirata all'ultima incarnazione di Bandai Namco Mazaria - la sua nuovissima struttura di intrattenimento a Toshima City, in Giappone, dedicata alla realtà virtuale e ai giochi”.

Trevor Sutton, controller delle attrezzature per il tempo libero di Namco Uk spiega: "Siamo entusiasti di portare Mario Kart Vr nella nostra location iconica. E' un gioco estremamente popolare che siamo orgogliosi di mostrare qui dove i visitatori possono aspettarsi un primo servizio di classe da parte del nostro team. Intendiamo inoltre estendere la nostra offerta di realtà virtuale con la pianificazione di titoli ancora più entusiasmanti".

Articoli correlati