Log in

I leader del settore lanciano un sito web per la ripartenza dell'Amusement

  • Scritto da Vincenzo Giacometti

Un gruppo di leader nel settore dell'intrattenimento lancia un sito web che aiuta gli operatori a sopportare la pandemia di Covid-19 e a creare un piano per la ripartenza.

 

Operatori dell'intrattenimento uniti contro la crisi generata dalla pandemia da coronavirus e dal conseguente lockdown. E' l'iniziativa lanciata da un grupo di professionisti del comparto Amusement di livello internazionale che ha deciso di unire le forze creando la piattaforma di aiuto Amusement Recovery, destinata a supportare le aziende del settore nella ripartenza, per risollevarsi dalla crisi generata dall'emergenza globale.

La maggior parte delle sedi di intrattenimento ha ormai chiuso le porte a tempo indeterminato, senza alcuna garanzia di quando finirà il lockdown. Allo stato attuale, mentre ci sono molte risorse informative per aiutare le piccole imprese, non c'è stato alcun posto dove reperire le informazioni utili per gli addetti ai lavori dell'industria
dell'intrattenimento. A questo scopo nasce quindi Amusement Recovery: un sito web realizzato con il singolare obiettivo di aiutare gli operatori del divertimento a superare questi tempi difficili e creare un piano di recupero. Unendo tutto ciò che è rilevante e importante per questo settore con collegamenti rapidi e articoli facili da comprendere.

Armando Lanuti, presidente di Creative Works, illustra le peculiarità del progetto: “Vogliamo aiutare gli straordinari operatori di questo settore. I collaboratori che hanno creato il sito web stanno lavorando insieme per aggiungere continuamente nuovi contenuti al sito web in maniera tempestiva. Vogliamo condividere nuove informazioni con gli imprenditori il più rapidamente possibile, il che è cruciale a causa della velocità con cui la situazione pandemica si sta evolvendo".

Le aziende e le organizzazioni che hanno contribuito alla creazione di questo sito web includono Aama, Amusement Products, Betson, CenterEdge Software, Concepts Performance Management, Creative Works, Delta Strike, Embed, Feg Group, Hologate, Laser Blast, Laserforce, Mini Melts, Party Center Software, Pinnacle Entertainment Group, Player One Amusement Group, Qubica Amf, Redemption Plus, Shaffer Distributing Company, Sureshot Redemption e TrainerTainment.

Share