skin

Covid-19: in Usa via alla fase 2, il gaming riparte dal juke box

02 maggio 2020 - 11:29

Negli Stati Uniti prende il via la fase 2 della riapertura e si aprono nuovi scenari per il mercato amusement.

Scritto da Vincenzo Giacometti

Alle aziende nello stato americano del Tennessee è stato permesso di riaprire i battenti, con alcune inevitabili restrizioni e una serie (immancabile) di critiche nei confornti del governatore Bill Lee per aver messo al primo posto l'economia statale, anche rispetto alla salute dei cittadini.

Alcuni negozi al dettaglio hanno quindi potuto rialzare le saracinesche, seguiti dai ristoranti all'inizio della settimana, sebbene con tavoli distanti almeno un metro e ottanta e non più di sei persone sedute ad ogni tavolo. E con la ripartenza di questi locali, si riaprono le opportunità anche per il comparto giochi e, in particolare, per l'Amusement, visto che alcuni locali ospitano al loro interno prodotti di intrattenimento.

Non solo: da questa situazione di assoluta emergenza, nascono anche nuove opportunità. Per esempio, non essendo consentita la musica dal vivo, tanti locali stanno cercando i juke box, che permettono di offrire un intrattenimento musicale costante, proprio come tanti anni fa. Per un nuovo segmento di mercato che si riapre per le aziende del settore.

Articoli correlati