skin

L'amusement riparte dalla Cina con Gti Gz Expo & Cwpe

12 maggio 2020 - 11:30

Gti Gz Expo comprende cinque aree principali: attrezzature per il divertimento su larga scala, per i bambini e per parchi acquatici, AR / VR / MR, videogiochi.

Scritto da Redazione

La terra si riavvia e l'economia si sta riprendendo!  Gti Asia China Expo 2020, la fiera annuale dell'industria dei giochi e dei divertimenti è anche la prima fiera professionale in Asia-Pacifico in programma dopo la pandemia.

La 12esima edizione si svolgerà nel complesso commerciale Pazhou della Fiera di importazione ed esportazione della Cina, a Guangzhou, dal 9 all'11 settembre.

La mostra comprende cinque aree chiave: attrezzatura da divertimento in grande scala, per parchi acquatici, AR / VR / MR, attrezzatura da divertimento per bambini e videogiochi.

Su una superficie di 80.000 metri quadri, Gti Gz Expo vanta oltre 600 espositori con una gamma completa di prodotti.

In contemporanea e in parallelo, la stessa sede ospiterà il 2° China Water Park e Outdoor Amusement Equipment Expo (Cwpe), la più emozionante fiera quest'anno dell'Asia del Pacifico, con una serie di nuovi espositori.

Da quando si è tenuto il primo Gti Gz Expo nel 2009, l'area espositiva è aumentata dell'800 percento da 9.300 metri quadrati all'attuale scala di 80.000 metri quadrati durante questo decennio, mentre gli espositori sono saliti a oltre 600 da 110 nel primo spettacolo con un aumento di più del 500 percento. Il tasso di crescita degli acquirenti esteri visitati nel corso degli anni ha raggiunto il 192 percento.
Lo spettacolo può essere valutato come la più grande e influente fiera internazionale in Cina. Ogni anno, Gti GZ Expo ha attirato visitatori nazionali e internazionali da oltre 60 paesi per dare un'occhiata alle più recenti macchine da gioco, attrezzature per il divertimento indoor e outdoor.
 
Per ulteriori informazioni: www. Gti expo.com.tw/cnen/index.php?
 
Gioco News è uno dei media partner dell'iniziativa.

Articoli correlati