skin

Osaka: apertura del Super Nintendo Park a rischio causa pandemia

29 giugno 2020 - 11:18

La pandemia di Covid-19 potrebbe aver messo in crisi i piani degli Universal Studios Japan di aprire il suo parco a tema Nintendo.

Scritto da Redazione GiocoNews.it


Gli amanti dei parchi a tema e di Super Mario dovranno aspettare ancora un po' per potersi immergere nel divertimento sfrenato promesso dagli Universal Studios all'interno del nuovissimo Super Nintendo Park il cui attesissimo debutto potrebbe essere rimandato a causa della pandemia, secondo quanto riporta il Business Times.

Sebbene non vi siano ancora conferme ufficiali sul ritardo dell'opening del Super Nintendo World, fonti vicine all'azienda lascerebbero intendere che il parco di Osaka, di proprietà di NBCUniversal di Comcast, che concluderà i lavori alla fine di questa settimana, dovrebbe subire uno slittamento.

Con il rischio che l'apertura possa addirittura essere rinviata al prossimo anno
Sono passati sei anni da quando gli Universal Studios hanno firmato un accordo per creare una serie di nuovi parchi basati su Nintendo Ip e purtroppo il lancio dell'attesissimo centro di Osaka è finito con coincidere proprio con il periodo peggiore della storia recente, a livello globale.

 

Articoli correlati